Recensione: Toca Life: City

martedì, luglio 14, 2015
Nome: Toca Life: City
Disponibile per: iOS (iPhone e iPad)
Lingua: Italiano

Versione recensita: 1.0 per iOS
Prezzo al momento della recensione: iOS: € 2,99

Link per Apple App Store (iOS): https://itunes.apple.com/it/app/toca-life-city/id988318940?mt=8



Cos’è e come funziona: Toca Life: City è una metropoli a misura di bambino, con personaggi e località da esplorare per creare sempre nuove storie.

L'app offre 4 diversi locali e 28 personaggi con cui giocare e svolgere numerose attività:
  • Salone di bellezza: i bambini possono cimentarsi in esperti parrucchieri cambiando ai loro personaggi fino a 47 pettinature e 37 colori di capelli. 
  • Appartamento Loft: i bambini possono ricreare la loro vita quotidiana in questo piccolo Loft ma ricco di elementi; cucinare per gli ospiti, sfidarli ad una partita di video games ecc.
  • Centro Commerciale: i bambini possono fare shopping al centro commerciale comprando vestiti, generi alimentari, oggetti per la casa, animali domestici e giocattoli.
  • Food Park: i bambini possono provare diversi tipi di cucina nei 7 stand alimentari: Sushi, pizza, hamburger, fish 'n chips e altro ancora. 
Cosa mi piace: il gioco offre ai bambini un modo simpatico e divertente per creare con la loro fantasia numerose storie. L'app è resa dinamica dai molti oggetti e personaggi con cui interagire. 
Grafica semplice e colorata.

Cosa non mi piace: sarebbe interessante poter aggiungere dei locali dove i bambini passano la maggior parte del loro tempo, la scuola ed il parco giochi.





Commenti