Recensione: Boomerang Fai e Vai. Scendi in pista e che vinca il migliore!

Nome: Boomerang Fai e Vai. Scendi in pista e che vinca il migliore!
Disponibile per: iOS (iPhone e iPad) / Android
Lingua: Italiano

Versione recensita: 1.0 per iOS / 1.0.1 per Android
Prezzo al momento della recensione: iOS: € Gratuito / Android: € Gratuito

Link per Apple App Store (iOS): https://itunes.apple.com/it/app/boomerang-make-and-race/id980651497?ls=1&mt=8
Link per Google Play Store (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.turner.boomerangmakeandrace&hl=it



Cos’è e come funziona: questa app è basata sui protagonisti di alcuni cartoni animati in onda su Boomerang. In questo gioco i bambini dovranno costruire la loro auto e gareggiare.

Come prima cosa bisogna scegliere il personaggio con cui giocare tra: Scooby-Doo, Tom & Gerry, Wacky Races ecc. A questo punto i bambini possono personalizzare la loro auto scegliendo il tipo di ruote, il colore, adesivi e tantissimi buffi accessori.

Via, inizia la gara! I bambini dovranno evitare gli ostacoli lungo il percorso e raccogliere le monete d'oro che gli serviranno per acquistare nuovi pezzi per la loro macchina.
Con tre vittorie i bambini sbloccano nuove auto e nuovi accessori.

Il gioco è diviso in tre livelli di difficoltà; Facile, Medio, Difficile per dare la possibilità a bambini di diverse età di partecipare alla gara.

Cosa mi piace: L'app è stata sviluppata con simpatici personaggi di alcun cartoni animati conosciuti dai bambini, questo elemento catturerà senz'altro la loro attenzione. 
I bambini potranno dare sfogo alla loro fantasia costruendo auto come più gli piace e daranno prova delle loro abilità di piloti nel superare gli ostacoli.

Cosa non mi piace: nulla da segnalare.




Commenti