Recensione: Labo Tessuto Amici

mercoledì, aprile 29, 2015
Nome: Labo Tessuto Amici
Disponibile per: iOS (iPad)
Lingua: Inglese

Versione recensita: 1.0.1 per iOS / Android
Prezzo al momento della recensione: iOS: € 2,99

Link per Apple App Store (iOS): https://itunes.apple.com/it/app/id966500443



Cos’è e come funziona: Labo Tessuto Amici è un app per creare con la stoffa fino ad 11 animali e giocare con loro con sei divertenti mini-giochi.

L'app mette a disposizione dei bambini diverse immagini di animali con cui giocare: l'orso, il coniglio, il maiale, la volpe, la pecora, l'elefante, il leone, il cervo, il panda, il pinguino e la mucca.
Una volta scelto il personaggio i bambini devono ritagliare i pezzi di stoffa che serviranno per comporre l'immagine, con la possibilità di poter aggiungere anche diversi accessori.
Quando l'animale sarà completato i bambini possono giocarci attraverso sei mini-giochi: nascondino nel castello, pomodoro nella foresta, salta e raccogli le mele, sorridi a tempo di musica, parole e numeri, sasso-carta-forbice.

Le immagini per la costruzione degli animali sono così semplici e chiare che le mamme possono servirsene per poter fare realmente con i propri bambini un bellissimo animale di stoffa.

Cosa mi piace: l'app è colorata e semplice da utilizzare, un simpatico intrattenimento per i più piccoli. Inoltre il gioco offre alle mamme un'aiuto poter realizzare con i propri bambini simpatici animali di stoffa.

Cosa non mi piace: Nulla da segnalare.




Commenti