Recensione: Cars 2 Lite

lunedì, novembre 05, 2012
Nome: Cars 2 Lite
Versione: 1.2.3
Prezzo: Gratis
Tipo: iPhone
Lingua: Italiano
Link: https://itunes.apple.com/it/app/cars-2-lite/id441778249?mt=8

Cos’è e come funziona: Questa app è un nuovo gioco basato sul catone animato delle Disney Cars 2 con cui i bambini potranno divertirsi facendo correre il loro personaggio preferito scegliendo tra: Saetta McQueen, Cricchetto, Holly, Finn McMissile e Francesco Bernoulli.
La missione dei bambini sarà quella di completare ogni gara per poter sbloccare nuovi livelli ed aumentare il loro punteggio.
Una volta scelto il personaggio con cui giocare, i bambino dovranno selezionare il percorso su cui gareggiare.
I percorsi sono tre ed ad ognuno è stato assegnato un livello di difficoltà:
  • Piattaforma petrolifera - livello facile
  • Tokio - livello intermedio
  • Londra - livello difficile.
Durante la corsa i bambini con un semplice tab potranno saltare e con doppio tab saltare ancora più in alto per poter evitare gli oggetti posti sulla strada, dovranno raccogliere lattine di olio per moltiplicare il loro punteggio e potranno rigenerare la salute con scassati pick up.

Cosa mi piace: L'app è un simpatico passatempo per i bambini che amano il catone animato di Cars e gareggiare su un percorso ad ostacoli.

Cosa non mi piace: Lo svolgimento del gioco è uguale per tutti e tre i percorsi, tranne per il livello di difficoltà e lo scenario. Avrebbe reso l'app più dinamica non solo il cambio di sfondo ma anche un cambio di percorso.






Commenti